Storage & Performance

Storage & Performance

Accelerare le proprie applicazioni significa avere un business più reattivo in grado di far fronte alle sfide del mercato di oggi. Uno storage in grado di garantire prestazioni che superino l’attuale collo di bottiglia è la chiave per il successo.

Guida sicuro verso i tuoi obiettivi

SEMPLICE

VELOCE

AFFIDABILE

Nexentastor è una piattaforma di Software Defined Storage che permette alle aziende di trasformare la loro infrastruttura storage, incrementando flessibilità ed agilità, semplificando la gestione e ridurre significativamente i costi, senza alcun compromesso.
Nexentastor fornisce servizi storage basati su file o a blocchi, richiede hardware standard, scala da decine TeraByte fino a configurazioni di PetaByte.
L’architettura basata su ZFS permette una serie di funzionalità che la rendono la scelta giusta per le aziende alla ricerca di scalabilità a performance. Separando lo strato hardware dal software che lo gestisce è possibile prendere decisioni sull’acquisto di nuovo spazio storage senza doversi preoccupare dei limiti fisici e di compatibilità.
Nexenta è la giusta soluzione per ogni ambiente.

Big Data

Cloud

Disaster Recovery

Virtualization

Application & Data. At the speed of NOW

Per anni i produttori di CPU hanno aumentato le loro performance, mentre i produttori di Storage si sono concentrati ad incrementare solamente le capacità. Questo contrasto è la principale causa dei problemi di performance delle infrastrutture odierne.

I sistemi tradizionali di storage hanno trovato come soluzione l’inserimento di unità flash all’interno dei loro prodotti.
Sebbene questo abbia portato ad un miglioramento delle prestazioni permangono comunque problemi di latenza dovuti al sistema di trasporto dei dati.
Questo collo di bottiglia è insormontabile per un sistema tradizionale.

La soluzione flash storage elimina i colli di bottiglia implementando la flash direttamente sul bus PCIe, riducendo la latenza di tutte le code in modo che la CPU non debba mai aspettare dati da processare.
Senza alcun intermediario la comunicazione tra CPU, RAM e Storage avviene sotto l’ordine del microsecondo.

FlashStorage vs HDD SAS

(Numero SQL IOPS)

Flash Storage
HDD SAS 15k RPM

FlashStorage vs SSD

(Numero SQL IOPS)

Flash Storage
SSD

FlashStorage vs NetApp

(Numero SQL IOPS)

Flash Storage
SAN-NetApp FAS3020